02 ottobre 2006

Ho visto

Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.Ho visto un gallo puntare una sveglia per paura di essere licenziato. Ho visto gatti neri rincorsi da cani razzisti.Ho visto genitori molto attempati mettere al mondo dei nipoti.Ho visto firmare assegni circolari con un compasso.Ho visto astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia. Ho visto un atleta mangiare 2 primi 3 secondi e 4 decimi.Ho visto un caffè fare un errore ed essere corretto con la grappa.Ho visto dei cannibali leccarsi le dita e dire: era una persona veramente squisita. Ho visto donne talmente affezionate al loro marito da usare quello delle loro amiche.Ho visto un uomo riportare una leggera ferita al suo legittimo proprietario.Ho visto una cicala ereditare una fortuna da una formica morta di stress. Ho visto donne conservare in frigo il terziario avanzato.Ho visto gondole cambiare canale con il telecomando.Ho visto un libro con l'indice fratturato.Ho visto lenti da sole in cerca di compagnia. Ho visto pescatori morire di fame perché non sapevano che pesci pigliare.Ho visto un uomo con un occhio pesto e uno ragù.Ho visto un'attrice diventare porno per aver preso tutto sottogamba.Ho visto una porta chiudersi in un ostinato mutismo.Ho visto un grande regista girare l'angolo.Ho visto la Madonna di Fatima andare in vacanza a Lourdes.Ho visto sci con attacchi epilettici.Ho visto servizi segreti con la tazza nascosta dietro al bidét.Ho visto un topo d'appartamento inseguito dal gatto delle nevi.Ho visto un torero incornato dal marito di una entraineuse.Ho visto un verme battersi per farsi chiamare single e non solitario. Ho visto canguri aver le tasche piene dei loro figli.Ho visto animali in via di Estinzione cambiare indirizzo.Ho visto cannibali starnutire e dire: era una ragazza tutto pepe.Ho visto giardinieri innaffiare le piantine della città. Ho visto 22 giocatori di calcio dare botte ad un pallone gonfiato.Ho visto donne di servizio apparecchiare una tavola numerica.Ho visto dentisti estrarre la radice quadrata di un dente.Ho visto tossici chiedere un limone per farsi una pera... ...ho visto tutto questo, ma ancora adesso non riesco a capire una cosa molto importante: ma una rosa senza spine... va a batteria?

E voi che avete visto?

fonte: www.acuto.org

9 commenti:

Aniello ha detto...

Beh, Dazio, cerco di fare un commento sullo stile del tuo post... ho usato freddure e battutacce che sapevo e che ho preso dalla rete :-D

Ho visto un cannibale che dopo aver mangiato un uomo con forchetta e coltello sosteneva di essere più civile. Ho visto un esperto di teatro supporre che la storia di Adamo ed Eva fosse stato il primo melo-dramma. Ho visto un pomodoro insonne perchè l'insalata russa. Ho visto un marinaio spiegare le vele al vento ed il vento ostinarsi a non capire. Ho visto un uomo scoppiare di salute: 5 morti e 13 feriti. Ho visto Colombo che scopriva l'America e la lasciava morire di freddo. Ho visto un bambino sbucciarsi il ginocchio per poi mangiarlo. Ho visto una bomba esplodere al cimitero, di notte: tutti morti. Ho visto un falegname impazzito tirare seghe ai passanti. Ho visto un ragazzino prendere una brutta piega e sua madre che gli dava due colpi di ferro da stiro. Ho visto una nuova lavatrice lanciata sul mercato, ed uccidere diverse massaie. Ho visto Carabinieri andare in giro con la giacca a metà, perchè era divisa... ho visto tutto questo, ma ancora adesso non riesco a capire una cosa molto importante: ma se il mio datore di lavoro si droga... io sono un tossico-dipendente?

Ciao Daziuuuu

Dario ha detto...

tu non sei un tossicodipendente perchè il tuo datore di lavoro si droga...sei un tossicodipendente perchè fumi!!!!!!!!!

più o meno quanto me....eheheheh

Anonimo ha detto...

ehi proprio divertenti queste battute!...della serie.....ma Plutone?...sarà il cane di Topolone??!!!ahhahahahaha....vabè....però...una di quelle di Ani non l'ho capita!!ma che significa: Ho visto un falegname impazzito tirare seghe ai passanti. ????bah.....ciao ciao a tutti!

Dario ha detto...

Ma chissà come mai margherita non capisce queste sottigliezze......

Aniello ha detto...

margi, 6 seria? non è una battuta molto complicata... anzi, a dire il vero, è molto terra terra.
prova a cercare su google "tirare una sega" e vedi che ti trova

haha
ciao

Aniello ha detto...

ho visto... ho visto... ho visto...
mannaggia la pupazza, non ci vedo più niente!!!
Sono cieco!!!! Dazio aiutami!!!!
Gnam, gnam, gnam

Ehi, è bastata una fiesta e ci rivedo!!!!!

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahahahah....ani si proprio scemo.....

Anonimo ha detto...

dazio, io non ti ho visto fumare ma mi sono immaginata la scena..ano non fuma perchè è scemo di suo e non ne ha bisogno...marghe non ti preoccupare per la battuta del falegname..noi PERSONE CIVILI non ci siamo ancora fatte influenzare dalla perversione pervertita di Dazio, Ano e un'altra persona il cui nome comincia per g...e finisce per eneroso!!
Bye bye boys!!

Anonimo ha detto...

...and girls!!
(non l'ho messo dopo perchè me ne sono dimenticata, ma perchè girls è molto più importante di boys e quindi gli va data la giusta importanza!!!):P