25 dicembre 2006

E' Natale


Cari lettori....è Natale, e come ogni blog che non si rispetti, mi tocca fare il post natalizio.
Anzi no, fatelo voi: scrivetemi qualcosa di natalizio e pubblicatelo nei commenti, vediamo che ne esce fuori....

6 commenti:

Aniello ha detto...

E' Natale e tutti siamo più buoni.
Ad esempio gli americani hanno fatto mettere a morte Saddam provocando verosimilmente una guerra civile di proporzioni bibliche. Ed hanno detto che questo è un grande segno di democrazia.

Sono più buoni anche gli editori, che se prima rispondevano con un secco no alle domande dei giornalisti, ora rifiutano totalmente di ascoltarli.

E' più buono il forum del Web Irish Pub, che se cerco di registrarmi mi dice che la mia mail è stata bloccata dall'amministratore. Se gli ho fatto qualche torto, che me lo dicesse, così, visto che siamo tutti più buoni, gli spacco la faccia.

E più buona anche la barista di quel bar al tribunale (che se non sbaglio si chiama "la virgola"), che visto che doveva finire il contreau ci ha messo mezzo bicchiere di contreau a testa. E così era più buono anche il contreau e coca.

Ah, sono più buoni gli esaminatori di guida, che mi hanno regalato la patente, ma dopo aver scioperato per un mese ed avermi rinviato 3 volte l'esame era il minimo che potevano fare.

Sono più buoni i miei genitori che stasera mi fanno andare a provare col gruppo da solo con la macchina e quindi non dovrò rompere le scatole a nessuno per scroccare un passaggio al ritorno.

Anche i bambini sono più buoni, perchè col freddo la loro carne si intenerisce e cotti al forno con le patate sono veramente spettacolari.

Il papa è diventato più buono ed ha deciso di non farsi più sentire in giro. Due sono le cose: o è diventato veramente più buono ed ha finalmente capito che non deve rompere l'anima ai già malaticci politici italiani, oppure è diventato buono come i bambini e qualcuno lo ha mangiato nel panino coi crauti accompagnandolo con una birra

Anche Dazio è più buono e dopo estenuanti trattative con il suo ego ingordo e meschino ha deliberato di mettersi a dieta e quindi a capodanno non mangerà nulla. Farà come i monaci trappisti. Andrà avanti a birra.

Ed a proposito di birra. Anche la birra è più buona. Soprattutto la "Delirium Tremens" che è veramente spettacolare e la consiglio al padrone del blog quando sarà in vena di una bionda forte e dal sapore particolare, che stando all'etichetta ha un leggero retrogusto di coriandolo. CHE CAZZO E' IL CORIANDOLO? HO DETTO CHE E' NATALE NON E' MICA CARNEVALE?!?

Addio
e buon appetito
ops... scusa padro', mi è scappato...
volevo dire...
BUONE FESTE!!!!

Anna ha detto...

Ormai Natale è passato...
Anche Capodanno a dire il vero...
Ora si aspetta la befana...

Ho promesso a Giovanni che gli avrei portato tantissimo carbone, e dato che siamo davvero tutti più buoni, lo porterò anche ad ano...
dazio se vuoi anche a te, basta dirlo! ...Quello vero, però...mica quello di zucchero! (vi piacerebbe!) ...E forse anche qualche buccia di mandarino non vi fa male! Siete stati cattivi!!

Aniello ha detto...

Dazio è passata anche l'Epifania che tutte le feste porta via... adesso potresti anche togliere il post natalizio no? Qualcosa di nuovo...
hehehe

ciaooo

Aniello ha detto...

Buon Natale 2007!! E felice anno 2008!!!!!!!!!!

Ho capito perchè non l'hai tolto il post... perchè dovevi riciclarlo!!!!

Aniello ha detto...

Buon Natale 2008!! E felice anno 2009!!!!!!!!!!
Tanti auguri a tutti...
Da quanto tempo non ci vediamo eh? Come vi state trovando all'Università ragazzuoli? Il 1° anno come è andato?
Come la vedete una tombolate per il 3 gennaio 2009? Tutti a casa mia!
Poi, però, il 7 Gennaio riparto... quindi non avremo molte altre occasioni di rivederci.

Ancora auguroni a tutti di un felicissimo natale e di un bellissimo anno nuovo.

Ciaooooo

Dario ha detto...

ma per quale motivo la natura ti ha voluto così demente?
Forse è anche un pò colpa mia che non aggiorno il blog ma.....che palle!