27 febbraio 2007

I mali d'Italia #3

Ed eccoci al terzo post di questa serie...decisamente inutile visto che la media dei commenti è ferma a 4 (2 miei e 2 di aniello)....ma voglio crederci e continuare ad occupare spazio prezioso sui server di blogger.com....

Questa volta parliamo (plurale retorico, n.d.R.) di informazione e di tg....vi linko un articolo di www.disinformazione.it:

http://www.disinformazione.it/manipolazione_opinione.htm


Ho finito di leggere questo articolo alle 19.59 : giusto in tempo per verificare le tesi dell'autore, che manco a dirlo, sono al 90% esatte: non riscrivo il testo qui, perchè sarebbe esteticamente ripugnante ( e anche perchè mi fracassso i "voisapetecosa")

Visto che l'articolo è lunghetto e ci vogliono una decina di minuti per leggerlo, vi lascio accendendo un cerino agli dei (provo con tutti, perchè forse uno solo non basta) per avere un paio di commenti in più... a voi (vedi parentesi di prima) il commento...

2 commenti:

Aniello ha detto...

occhei devo commentare, giusto per farti ricordare che hai un blog :-D

Ti è arrivata la mail? Bene! Risultato ottenuto.
Comunque ha già detto tutto l'autore dell'articolo, commenti ulteriori sarebbero non solo superflui, ma anche non letti da nessuno, ergo, non mi spreco più di tanto.
Dazio dobbiamo trovare la maniera x pubblicizzare un po' questi blogs

Ciau

Unknown ha detto...

visto ke mi hai praticamente obbligato a commentare il tuo blog devo per forza scriverti qualcosa.
1)l'articolo è troppo lungo ma me lo sono stampato (ho consumato tutta la cartuccia) così lo leggo tutto più tardi, anche xkè ho letto la prima pagina e sembra molto interessante;
2)come ha detto Aniello ha già detto tutto l'autore dell'aticolo e quindi nn c'è più niente da aggiungere;
3)è una vita ke dico ke i tg ci fanno sapere solo quello ke vogliono quindi questo articolo avvalora le mie ipotesi.