16 febbraio 2007

Test "infernale"



"Per me si va ne la città dolente,

per me si va ne l'etterno dolore,

per me si va tra la perduta gente.

Giustizia mosse il mio alto fattore:

fecemi la divina podestate,

la somma sapienza e 'l primo amore.

Dinanzi a me non fuor cose create

se non etterne, e io etterno duro.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".



Scriveva così Dante Alighieri descrivendo la porta d'Ingresso all'inferno.

Girovagando un pò per il web ho trovato questo fantastico sito





dove attraverso delle domende vi viene pronosticato dove passerete la vostra futura vita di dannati: io l'ho fatto, e mi ha piazzato nel Limbo (il girone dei Virtuosi Non-Credenti, come lo chiamano sul sito)

Fatelo anche voi, è simpaticissima come cosa, e fatemi sapere in che girone vi mette....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda dazio lo volevo fare ma....
anzi tu e aniello dicevate ''fallo pure tu che è divertente,falo''.... ma non lo so,dico io non vedete che è in ingleseeee uffi :@

Aniello ha detto...

dazio... tu nel girone dei "virtuosi"-non credenti? hahahahaha
Pazzesco, virutuoso a te...

Sai invece io dove sono capitato?
Nel girone dei virtuosi-non credenti... virtuoso a me?!? peggio che andar di notte!!!!
Mah, secondo me devi aver progettato di uccidere la suora all'asilo nido e devi anche aver messo il piano in atto prima che ti acchiappasse la polizia, affinchè tu possa sperare di capitare in un girone più in profondità :-)

Ciauuuuu

Aniello ha detto...

commentino di servizio:

dovresti scrivere tra i link a destra non "il sito della Repubblica", bensì "il sito de La Repubblica" perchè il titolo del giornale è "La Repubblica"

ciauuuuuu

Dario ha detto...

........................................................

grazie mille dell'informazione